Compagnia Alma Rosé
UVA
Per un teatro di vicinato.
Nel territorio del Parco Lambro, da Novembre 2025 a Gennaio 2026.
L’uva è il simbolo della fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Un periodo dell’anno in cui i quartieri periferici si svuotano dei palinsesti culturali estivi e viene meno la possibilità di un’offerta culturale alla portata di tutti.
Con UVA, iniziativa sostenuta dal Bando Regionale 2025 per la promozione educativa e culturale, diamo continuità al nostro impegno in questo territorio e invitiamo il pubblico a cinque eventi culturali diffusi, in collaborazione con Cascina Biblioteca, Fondazione Exodus, Educatori senza Frontiere e Base Gaia.
Cinque appuntamenti di teatro partecipato totalmente gratuiti e accessibili a tutti che mettono al centro i cittadini e gli spettatori:
27 dicembre h. 16.30
Il tempo che ci vuole
Compagnia Alma Rosé Di e con Annabella Di Costanzo Regia Elena Lolli Scene e costumi Francesca Biffi
Uno spettacolo che racconta la forza dell’amicizia, ma ancora prima l’importanza di saper accogliere e rispettare i bisogni e i tempi dell’altro affinché, sentendosi compreso, trovi il coraggio di aprirsi e farsi conoscere. Uno spettacolo ma anche un’esperienza di giochi e di interazione teatrale per il pubblico dei piccoli.
Dai 4 anni
Presso Casa di quartiere Feltre, Via Crescenzago 56
prenotazione obbligatoria: info@almarose.it