Back to All Events

PRIMA DIFFUSA "ATTILA" DI G. VERDI + FESTA DI FINE CROWDFUNDING

  • SALA PROVE ALMA ROSE' Piazza San Gioachimo Milano, Lombardia, 20124 Italy (map)

GRANDE FESTA DI CHIUSURA PER LA NOSTRA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING "RISCALDA ARTEPASSANTE" IN OCCASIONE DELLA PRIMA DIFFUSA DELLA SCALA DI MILANO!

Copia di prima diffusa.jpg

Il 7 dicembre alle ore 18.00, in occasione della Prima Diffusa dell’opera inaugurale della stagione del Teatro La Scala di Milano 2018/2019 ATTILA di Giuseppe Verdi - diretta da Riccardo Chailly e con la regia di Davide Livermore, la Sala Alma Rosé è stata scelta come uno dei 37 luoghi in cui verrà proiettata l’opera del grande compositore.

Ed è proprio nel giorno di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, che vogliamo festeggiare tutti insieme, dopo la proiezione dell’opera di Verdi, presso la nostra Sala Prove Alma Rosé (Mezzanino Ferroviario di Repubblica -Piazza San Gioachimo) la fine della nostra campagna di crowdfunding. L’ingresso è libero ed è aperto a tutti, contribuendo ad arricchire il nostro buffet con quello che si riterrà più opportuno.

Per la proiezione della Prima Diffusa l’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria a info@almarose.it


La Prima Diffusa è inserito all’interno del progetto QuartIERI OGGI DOMANI, vincitore del bando territoriale promosso da Fondazione Cariplo, che vuole rafforzare i legami identitari e comunitari, un ponte tra Porta Venezia e Repubblica