Alma Rosè Home compagnia produzioni giro della città formazione infanzia calendario libri partner contatti
Il GIRO della CITTA' - 2013

Il Giro della Città 2013
il teatro per una città in movimento
IV edizione

L'ARTISTA CHE LAVORA
L'artista che lavora sembra suonare spesso come un ossimoro. Attore, musicista, scrittore, danzatore, più che essere associato all'impegno, il suo lavoro sembra essere collegato a un “fare piacevole” per la propria realizzazione, in sintesi un lavoro che non è riconosciuto al pari degli altri.

E' proprio alla Cultura che è intitolato il Giro della Città 2013 per cercare di dare all’impegno culturale un senso, un valore e una dignità più alta e condivisibile.

Vogliamo continuare a dialogare con la Città, con quelle realtà che la abitano attivamente e che si sentono chiamate in qualità di cittadini a dare il proprio contributo per renderla più vivibile per tutti. Le nostre proposte sono rivolte a loro per mescolare i rispettivi linguaggi e condividere un pensiero e uno sforzo comune di portare Cultura.

La nona edizione del Giro della Città presenta due nuove produzioni e anche nuove realtà con cui dialogare per la creazione di iniziative comuni, mettendo in comune le rispettive energie e professionalità.


Le nuove partenze
Il turismo responsabile di Turisti non per caso”, spettacolo di e con Manuel Ferreira e Elena Lolli con le musiche di Mauro Buttafava. In giro per il Burkina Faso con un tour operator “responsabile” raccontiamo un’esperienza di Africa vera, senza filtri, dove si incontrano per davvero le persone e il loro modo di vivere.

Nuova produzione sulla maternità: Lucis in fundo di e con Annabella Di Costanzo. Nell'arco di una notte una donna ripercorre, come un fiume in piena, la sua esperienza di madre. Un viaggio dal buio delle proprie paure, ai colori e alla luce dell’esperienza, dell'amore.

Dentro questo Giro vi invitiamo ad accompagnarci, con idee, desideri, iniziative per una città in movimento.


Programma Giro della Città 2013



















147
2017-09-07




Iscriviti alla nostra news letter per rimanere sempre aggiornato sugli spettacoli.




La compagnia è sostenuta da:
© 2011 - Compagnia Teatrale ALMA ROSE' - Via Tadino 18 , 20124 Milano - Tel: 02 36577560 - Fax 02 36577561 - E-mail: info@almarose.it